Il tabellone del Jazz:Re:Found Festival, che si terrà dal 23 al 26 giugno a Vercelli, si impreziosisce con nuovi importanti nomi del panorama musicale nazionale ed internazionale.

Il festival, giunto ormai alla sua quarta edizione, è tra i più rinomati del settore soprattutto per la qualità delle proposte artistiche, volte alla ricerca ed alla sperimentazione sonora così da cercare una nuova chiave di lettura per il jazz del futuro. All’evento prenderanno parte Kid Koala, Dj Food+DK, Casino Royale, The Raah Project, Les Fleurs USB, Carlot-ta, ai quali si aggiungono Africa Bambaataa, Stateless, Submotion Orchestra, Dorian Concept, Dot Vibes, Fink e The Sweetlife Society.

Il Jazz Re Found Festival non è solo il festival della musica ma anche della fotografia, moda, lfigurativa e digitale, l’arte figurativa e digitale, design e soprattutto ambiente. L’edizione 2011 del festival si terrà dal 23 al 26 giugno sempre a Vercelli nell’area del Piazzale Cascina Borghetto, a pochi passi dal centro storico cittadino. Come vi accennavamo prima, non sarà la sola musica ad animare il festival, ma verrà concesso grande spazio anche al cibo e al buon vino, all’arte figurativa, ad attività per i più piccoli, al teatro da strada e all’immancabile “Circo delle Pulci“, ormai partner d’eccellenza in costante ascesa. tuttavia presto saranno annunciati gli altri nomi che andranno a completare la line-up del festival.

Rispondi