Bono svela i titoli di alcuni brani del nuovo album

0
1127

Nel corso di un’intervista rilasciata a “Hot Press” in occasione della visita di Barack Obama in Irlanda, Bono ha rilasciato qualche dettaglio sul prossimo album in studio degli U2.

Contrariamente a quanto è stato più volte annunciato, l’album, che dovrebbe uscire nel corso del prossimo autunno, non sarà “Songs of ascent“:

Abbiamo “Songs of ascent”, che è una specie di album estaticov che contiene canzoni molto belle. C’è una canzone che si chiama ‘Mount Zion’, molto bella.Poi un’altra che si chiama ‘Soon’, c’è una canzone che si chiama ‘Every breaking wave’. Poi c’è…siamo andati in studio con RedOne per fare della musica da club e adesso abbiamo della roba da club veramente straordinaria, una si chiama ‘I’ll believe her when she sings’. Fammi pensare se adesso riesco a ricordarmele tutte…’North star’, questa in realtà è una ballata, è ballad straordinaria che in realtà abbiamo già suonato sul palco un po’ di volte in tour”.

Il frontman continua a parlare del disco affermando anche di avere già pronte 10 canzoni con Danger Mouse, 18 brani per Spider-man e 20 strumentali per Spider-man. L’album dovrebbe essere pronto per l’autunno anche se, come sostiene Bono, per la band non sarà mai veramente completo:

L’album sarà pronto il prossimo autunno, in realtà è quasi finito ma non mi sento mai di dire che un album degli U2 è pronto, cc’è sempre qualcosa da sistemare. Quando sarà completo lo pubblicheremo. Perché uno vorrebbe un altro album degli U2? C’è un sacco di gente che ha nostri dischi, perché uno in più. Questo è il motivo per cui non abbiamo rilasciato ancora “Song Of Ascent“, non vogliamo pubblicare un progetto artisto ma un album vero e proprio

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.