Justin Bieber,la giovane popstar canadese di 17 anni e idolo di tutte le ragazzine, durante il concerto tenuto all’Acer Arena di Sydney non è stato accolto a braccia aperte così come è abituato: di certo il concerto australiano non sarà dimenticato facilmente dal cantante canadese che probabilmente non è poi così tanto amato dal pubblico australiano.

Durante la sua esibizione, infatti, l’artista si è visto arrivare sul palco uova marce lanciate da un gruppo di misteriosi spettatori. Ma Justin non si è fatto intimorire e facendo finta di niente ha continuato la sua performance in modo disinvolto mentre qualcuno del suo staff ripuliva il palcoscenico

Non è la prima volta che si verificano episodi del genere nei confronti di Justin: ricorderete quando l’estate scorsa è stato quasi colpito al volto da una bottiglia?

Justin Bieber ricordiamo che sarà ancora impegnato con il “My World Tour” ma ha anche dichiarato di avere già pronti nuovi brani e secondo alcune voci di corridoio sembra che il giovane artista abbia intenzione di iniziare a registrare i brani per il nuovo disco già dalla prossima estate.

A seguire vi proponiamo il triste episodio che ha visto coinvolto la popstar canadese:

Rispondi