News

Pubblicato il ottobre 27th, 2012 | da Stefano Pellone

4

Justin Bieber accusato di furto da un mitomane

La pop star canadese Justin Bieber è stata citata in appello da un uomo che afferma che la pop star ha rubato la sua carta di credito e l’ha usata per fare una operazione chirurgica per l’ingrandimento del pene.

L’uomo, di cui è stata tenuta segreta l’identita e che proverrebbe dal Michigan, afferma anche di essere il padre dell’attrice e cantante Selena Gomez, cioè l’attuale ragazza di Bieber stesso.

La rivista TMZ riporta che la denuncia contiene anche una serie di altri improbabili allegati, incluso quello che riporta la denuncia contro Usher, colpevole di aver sodomizzato questo soggetto con un petardo mentre canticchiava la canzone di Katy PerryFirework“.

La denuncia, inoltre, conterrebbe anche l’accusa che Bieber avrebbe comprato cocaina per lui e P. Diddy con la carta di credito rubata e che Bieber sta tradendo la sua ragazza Selena Gomez con Ke$ha, Rihanna e addirittura con l’attrice Penelope Cruz.

La denuncia, secondo TMZ, accusa anche che Bieber sarebbe costato all’uomo 426.78$, soldi mai restituigli, soldi che sarebbero stati improbabilmente usati, sempre secondo l’uomo, per pagare un aborto, dato che Justin Bieber avrebbe reso sua figlia Selena incinta nel suo letto matrimoniale sulla sua pelle d’orso canadese.

Justin Bieber | © Adam Bettcher/Getty Images

La denuncia continua parlando dell’incontro con Usher:

Usher Raymond venne a casa mia il 4 di Luglio del 2012 e mi ha sodomizzato con un petardo, accendendolo quando era dentro di me mentre canticchiava la canzone di Katy Perry “Firework” nelle mie povere orecchie.

L’uomo afferma anche che Bieber ha infetto Selena con una malattia sessualmente trasmissibile e che Bieber ha rubato la sua carta di credito per comprare per se stesso e per Sean P.Ditty Combs della cocaina da usare in zone scolastiche drug-free, oltre ad usare la carta American Express rubata per pagare una operazione di ingrandimento del pene.

Aspettiamo i prossimi giorni per vedere se queste notizie siano vere o false: noi speriamo che sia solo uno scherzo di cattivo gusto.

Tags: ,


Informazioni sull'Autore



4 Responses to Justin Bieber accusato di furto da un mitomane

  1. ilaria says:

    noooo nn ci posso credere ke justin bieber abbia fatto qst… spero di no

  2. belieberanna98 I love justin ♥♥♥ says:

    MA DAI SI LEGGE CHIARAMENTE K QST è UNO SKERZO………MA DAI IL NOSTRO AMORE JUSTIN K FA QUESTO????????? MA VA!!!!!

    è TUTTO FINTO TUTTO INVENTATO…….!

    BELIEBER FOREVER AND I LOVE JUSTIN FOREVER ♥♥♥

  3. ghgff says:

    ma stiamo scherzando ???? sto de*****NTE di m****a invece di dire c***te perchè non ha soldi vada a cercarsi un lavoro -.-

  4. sara says:

    JUSTIN NON FA QUESTE COSE. SPERO CHE STATE SCHERZANDO . E TUTTA COLPA DI SELENA GOMEZ CHE VA A PIANGERE DA SUO PADRE . JUSTIN NON FA QUESTE COSE PEERCHE’ IO LO CONOSCO MOLTO BENE.

Rispondi

Torna in alto ↑