Justin Bieber arrestato per stato di ebbrezza e corse clandestine

0
877
Justin Bieber | © Kevin Winter / Getty Images

La notizia è i poche ore fa e ha già fatto il giro del mondo: Justin Bieber è stato arrestato dalla polizia di Miami per guida in stato di ebbrezza e coinvolgimento in corse clandestine. La notizia, ripresa dal sito TMZ, rivela che le forze dell’odine di Miami hanno trovato il noto cantante canadese in guida spericolata a bordo della sua Lambrghini e, sempre foti vicino alla polizia, rivelano che lo stesso stesse partecipando a delle gare clandestine intorno alle 4 di stamane (ora locale della Florida).

Sembra che il giovane cantante avesse passato la notte in un club in compagnia di un amico esagerando con l’alcol e, non curandosi del suo stato poco lucido, si sarebbe messo alla guida della sua lussuosa auto azzardando una gara con un’altra auto. Qui Bieber sarebbe stato intercettato dalla polizia che prontamente ha fermato il mezzo con la star a bordo. Secondo la ricostruzione del capo della polizia di Miami i ragazzi dell’entourage di Bieber avevano bloccato con le loro auto una strada, la Pine Tree Dive, per permettere all’artista di correre in macchina senza ostacoli.

Justin Bieber arrestato | © Kevin Winter / Getty Images
Justin Bieber arrestato | © Kevin Winter / Getty Images

Justin Bieber si trova adesso in custodia al dipartimento di polizia dove è stato necessario sottoporre ulteriori test per misurare il suo reale livello di alcol nel sangue. Bieber sara’ trasferito davanti alla corte della contea di Miami Dade dove sara’ ammonito, il caso sara’ trattato in un’udienza preliminare e sara’ fissata la cauzione per il rilascio.

Solo pochi giorni fa la polizia aveva già fatto visita al cantante nella sua lussuosa villa nel quartiere di Calabasas, a Los Angeles, per via di una segnalazione di alcuni vicini che accusano Bieber di essere l’autore del lancio di uova che avrebbe provocato anche considerevoli danni. Ulteriori dettagli in merito a questa vicenda saranno resi noti a brevi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.