Justin Bieber: Usher lancia il nuovo fenomeno del Pop

0
811

Molti potreste pensare, non ci serviva, già abbiamo troppi fenomeni pop, ma questo a quanto pare, anzi almeno a parere di Usher, che non è proprio un pivellino, è un vero fenomeno. Ovviamente Usher ha scoperto il ragazzino di solo 15 anni sulla piattaforma web più cliccata del mondo, YouTube, e fu subito amore.

Infatti per Justin Bieber il passaggio dal caricare i suoi video di cover su YouTube, e firmare un contratto discografico è stato brevissimo, ed è già pronto per sfondare anche in Italia con il suo nuovo singolo “Baby” ft. Ludacris.

Il nuovo album del piccolo canadese, di prossima uscita, nel mese di marzo, prende il titolo di “My World“, e a detta di molti è la solita scelta di marcketing per sfruttare più che la voce e l’artisticità di un cantante, il suo “bel faccino”; tuttavia per chi non lo sapesse, il piccolo Bieber, ha imparato da solo, all’età di 12 anni a suonare piano, batteria, chitarra e tromba; e sinceramente anche se non amo particolarmente tutte queste nuove baby scoperte e vedere un bambino con quelle movenze e quegli atteggiamenti nel video mi fa un pò strano, comunque, almeno, tentiamo di non “sopprimerle” appena nate, sono in ogni caso piccoli talenti, e poi come si sul dire “se son rose fioriranno“.

Intanto vi proponiamo il nuovo singolo “Baby“. Voi che ne pensate?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.