Justin Timberlake, a quattro anni di distanza da precedente disco “The 20/20 Experience 2 of 2“, sta per pubblicare il suo quarto album in studio, “Man Of The Woods“, in uscita il 2 febbraio per RCA Records e che viene anticipato dal singolo “Filthy“, in visione sul canale Youtube VEVO del cantautore, ballerino, attore e produttore discografico statunitense.

Per ben 10 volte vincitore ai Grammy Awards e per 4 volte agli Emmy, Justin Timberlake, ci da un’anticipazione della sua nuova musica con questo brano, scritto e prodotto dallo stesso Justin insieme a Timbaland e Danja: “Man Of The Woods” rappresenta il lavoro più ambizioso che Justin abbia mai realizzato sia per la musica che per i testi ed è stato scritto e prodotto dallo stesso Timberlake insieme a Timbaland e Danja, con il contributo per i testi di James Fauntleroy e Larrance Dopson e con la collaborazione dei The Neptunes, Chris Stapleton e Alicia Keys.

Come anticipato dallo stesso Timberlake, questo album parla del suo amore per il figlio e per la moglie e del suo viaggio personale che da Memphis lo ha portato dove è ora: “Questo album si ispira molto a mio figlio, a mia moglie e alla mia famiglia. Ma più di ogni altro album che abbia mai scritto è ispirato specialmente al luogo da cui vengo, è molto personale.”

Il video del singolo “Filthy” è diretto da Mark Romanek, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, già al lavoro con Timberlake nel video di “Can’t Stop the Feeling!” del 2016, ed è stato scritto e co-prodotto da Timberlake, Timbaland e Danja con la collaborazione di James Fauntleroy e Larrance Dopson. Nel video Justin veste i panni di un inventore che presenta la sua ultima creazione al mondo, rifacendo il verso a certe presentazioni di Steve Jobs. Tra questo singolo e l’uscita del disco Justin pubblicherà altri tre video prima della sua partecipazione nell’halftime show del 4 febbraio al Super Bowl. Intanto godetevi il video di “Filthy”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.