Justin Timberlake, a quattro anni di distanza da precedente disco “The 20/20 Experience 2 of 2“, sta per pubblicare il suo quarto album in studio, “Man Of The Woods“, in uscita il 2 febbraio per RCA Records e che viene anticipato dal singolo “Filthy“, in visione sul canale Youtube VEVO del cantautore, ballerino, attore e produttore discografico statunitense.

Per ben 10 volte vincitore ai Grammy Awards e per 4 volte agli Emmy, Justin Timberlake, ci da un’anticipazione della sua nuova musica con questo brano, scritto e prodotto dallo stesso Justin insieme a Timbaland e Danja: “Man Of The Woods” rappresenta il lavoro più ambizioso che Justin abbia mai realizzato sia per la musica che per i testi ed è stato scritto e prodotto dallo stesso Timberlake insieme a Timbaland e Danja, con il contributo per i testi di James Fauntleroy e Larrance Dopson e con la collaborazione dei The Neptunes, Chris Stapleton e Alicia Keys.

Come anticipato dallo stesso Timberlake, questo album parla del suo amore per il figlio e per la moglie e del suo viaggio personale che da Memphis lo ha portato dove è ora: “Questo album si ispira molto a mio figlio, a mia moglie e alla mia famiglia. Ma più di ogni altro album che abbia mai scritto è ispirato specialmente al luogo da cui vengo, è molto personale.”

Il video del singolo “Filthy” è diretto da Mark Romanek, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense, già al lavoro con Timberlake nel video di “Can’t Stop the Feeling!” del 2016, ed è stato scritto e co-prodotto da Timberlake, Timbaland e Danja con la collaborazione di James Fauntleroy e Larrance Dopson. Nel video Justin veste i panni di un inventore che presenta la sua ultima creazione al mondo, rifacendo il verso a certe presentazioni di Steve Jobs. Tra questo singolo e l’uscita del disco Justin pubblicherà altri tre video prima della sua partecipazione nell’halftime show del 4 febbraio al Super Bowl. Intanto godetevi il video di “Filthy”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.