La più chiacchierata tre le top model del momento, Kate Moss ha svelato la lista dei gruppi che vorrebbe portare alle sue nozze per intrattenere gli ospiti. I nomi che circolano sono degni della line up di un grande festival.

La bella Kate, che sposerà Jamie Hince cantante dei  The Kills, vorrebbe alle nozze niente meno che Led Zeppelin, Kanye West e i Rolling Stones.

Secondo quanto svelato dal “The Sun”, che cita una fonte anonima, la modella avrebbe anche messo gli occhi su Primal Scream , Duran Duran , Beth Ditto dei Gossip e su quel che è rimasto dei The Clash: un cast dunque niente male, che potrebbe portare, qualora i gruppi accettassero, ad un week end di musica e festeggiamenti per la coppia di sposi che di certo non bada a spese.

Almeno per ciò che riguarda i Led Zeppelin, però, una loro partecipazione sembrerebbe improbabile, dopo le parole pronunciate da Robert Plant che qualche tempo fa aveva escluso esibizioni live del gruppo dopo la reunion nel 2007 con il concerto all’O2 Arena di Londra.

Rispondi