Katy Perry divorzia da Russell Brand

0
976
Katy Perry & Russell Brand | © Christopher Polk/Getty Images

Sembrava una delle coppie più stabili e belle dello showbiz, invece la fine è arrivata anche per loro: Katy Perry e Russell Brand.
I due si erano sposati poco più di un anno fa e fin dagli inizi della loro relazione avevano suscitato molta simpatia nel pubblico, per la stranezza, eccentricità per dirla in maniera più diplomatica, dei due personaggi.

122720653
Katy Perry & Russell Brand | © Christopher Polk/Getty Images

In realtà che le cose tra Katy Perry e signore non andassero bene si sospettava giàn da un po’, soprattutto in questo periodo di feste natalizie.
Molto aveva dato da pensare la notizia di Russell Brand in vacanza da solo e per di più senza fede a cingere l’anulare della mano sinistra.

Questa vacanze di Natale, poi, avevano deciso di passarle separatamente, ma i due non avevano impegni lavorativi a separarne le strade.
Brand in Cornovaglia, Katy Perry alle Hawaii, insomma, la crisi tra i due era piuttosto evidente, ma gli ormai ex piccioncini hanno spremuto ogni stilla delle loro energie per smentire categoricamente l’ipotesi del divorzio.

C’è chi chiedeva di lasciar passare solo del tempo, ne è bastato davvero poco.
E questa che vi diamo non è purtroppo una semplice indiscrezione, una voce di corridoio insistente, ma è triste realtà. A dare conferma dei sospetti ed annunciare la separazione è lo stesso Russel Brand, che all’agenzia Associated Press ha dichiarato:

Purtroppo il mio matrimonio con Katy finisce qui. La adorerò sempre e so che rimarremo amici.

Sono cose che capitano, a dire il vero nel magico e dorato mondo illuminato dai riflettori le separazioni tra coppie sposate sono all’ordine del giorno. Ci sono casi in cui Katy Perry e Russell Brand, a confronto, riescono a divetar prova di amore longevo.
Notizia di un paio di giorni fa è, infatti, il divorzio di Sinead O’Connor dal marito Barry Herridge sposato appena due settimane prima.

L’amore va e viene, non possiamo essere a conoscenza delle dinamiche sviluppatesi in questo ultimo anno tra i due e che hanno portato al divorzio. Non possiamo far altro che sperare che la separazione avvenga nel modo più pacifico possibile e che entrambi mantengano la simpatia e la verve che li contraddistingue.
Per il resto, buona vita a katy e a Russell.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.