
La Promessa anticipazioni-foto mediaset-melodicamente.com
Le anticipazioni de La Promessa della settimana sono ricche di colpi di scena: Julia rivelerà la sua identità. Ecco qual è il suo vero nome.
Nuovi colpi di scena caratterizzeranno la trama della prossime puntate de La Promessa. La popolare fiction spagnola è tra i prodotti di punta di Mediaset e consegue sempre ascolti rilevanti. Le storie dei domestici e di nobili signori che abitano nella famosa tenuta appassionano il pubblico e sono in continua evoluzione. Le anticipazioni rivelano che il ritorno di Catalina a casa non ha entusiasmato Cruz che non approva neanche il rapporto della giovane con Pelayo.
Per questo Cruz ha un vivace contrasto con il marito Alonso a cui contesta anche l’idea di affidare la gestione delle marmellata a Catalina. Così la marchesa di schiera con il capitano de La Mata per ostacolare i piani del marito e dei suoi figli. Intanto Santos starà di nuovo male, preoccupato Riccardo lo porta da un medico per comprendere meglio la sua patologia. Anche Petra è in ansia per lui e gli consiglia uno specialista, questo interesse suscita la rabbia del maggiordomo, ma la governante vuole dare tutte le attenzione possibili al giovane, cosa che non ha fatto con il figlio Feliciano.
Lorenzo viene a sapere che i soldati sono stati male dopo aver mangiato le marmellate prodotte nella tenuta. Una notizia che viene ridimensionata dal capitano La Mata, ma che comunque giunge a Alonso che decide di affidare la direzione della produzione a Catalina e Pelayo. Gregorio a Lujan disertano l’invito di Manuel d’incontrarsi anche fuori la tenuta, nonostante fissino un appuntamento i due non si presentano. Quando Manuel torna a La Promessa incontra Curro con cui ha una conversazione molto interessante.
La Promessa, la confessione inaspettata di Julia
I segreti e gli intrighi de La Promessa non smettono di appassionare i telespettatori. Gli spoiler rivelano che Julia rivelerà la sua vera identità a Curro. La giovane si chiama Matilde ed è la fidanzata di Paco, il soldato che al fronte è morto tra le braccia di Curro. Una verità che sorprende quest’ultimo e che avrà diversi effetti.

Matilde è infatti convinta che Curro sia il responsabile della morte del compagno: una situazione decisamente complicata. Martina dubita della fedeltà del baronetto, è convinta che gli interessa Julia. Curro ribadirà alla giovane di non provare nessuna sentimento per Julia e di essere interessato solo a lei.
Infine Pelayo confiderà a Catalina di aver avuto una richiesta per un’intervista, cosa che preoccupa Cruz che non è affatto d’accordo nel rilasciare dichiarazioni su La Promessa. Pelayo accetterà, ma solo indispettire la marchesa. Jana scoprirà di essere la sorellastra del baronetto, quest’ultimo le rivelerà che la madre Dolores ha avuto una relazione segreta con Alonso.