Vi ricordate quando il cantante inglese Joe Cocker nato a Sheffield 66 anni fa e noto a diverse generazioni, nel 1969 estasiò il pubblico di Woodstock con la cover dei BeatlesWith A Little Help From My Friends? E chissà se ancora oggi il cantante dalla sua inconfondibile voce e dal suo modo unico di interpretare la musica avrà ancora lo smalto…

Potremo scoprirlo il 14 novembre quando terrà l’esclusivo concerto in Italia al Palasharp di Milano, dove presenterà il nuovo album “Hard Knocks” e canterà i classici della sua carriera, con alcune sorprese per i suoi fan.

“Hard Knocks” il nuovo album di Joe Cocker è stato prodotto da Matt Serletic e conterrà ben 9 brani inediti arricchiti dalla cover “I Hope” delle Dixie Chicks e sarà pubblicato su etichetta Columbia Records/Sony-Bmg il prossimo ottobre.

Dopo più di 40 anni nel mercato discografico, Joe Cocker è ancora uno degli artisti più popolari e di maggior successo a livello globale e partirà il prossimo 9 ottobre da Oberhausen (Germania) per arrivare in Italia il 14 novembre al Palasharp di Milano per presentare il suo nuovo lavoro discografico, di cui di seguito vi proponiamo la tracklist.

Questa la tracklist di “Hard Knocks”:

  1. Hard Knocks
  2. Get On
  3. Unforgiven
  4. The Fall
  5. So It Goes
  6. Runawai Train
  7. Stay The Shame
  8. Tankfull
  9. So
  10. Hi Hope ( Cover )

1 commento

Rispondi