Potevamo mai pensare di aver sentito tutto sulla giovane cantante italo-americana, Lady GaGa, ma ovviamente no! L’ultima arriva direttamente dagli States, esattamente da Staten Island , residenza di Yana Morgana, madre di una giovane collaboratrice di Miss Germanotta, morta suicida all’età di 19 anni.

A quanto pare la signora Yana ha denunciato la cantante di Poker Face per furto d’identità, accusandola di aver copiato la musica e lo stile della figlia Lina. Il personaggio GaGa, quindi, quell’icona pop, che giorno dopo giorno continua a far parlare di sé, nel bene e nel male, non sarebbe (il condizionale è d’obbligo!) tutta farina del suo sacco.

Le due giovani si erano conosciute nello studio di registrazione di Rob Fusari, nel 2007, e aveva inciso una dozzina di canzoni, che tuttavia non sono mai state pubblicate. Anche se Lady GaGa e Fusari ancora non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, a detta di alcuni esperti di musica la somiglianza sarebbe “impressionante“. Non ci resta che attendere nuovi risvolti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.