Gossip

Pubblicato il settembre 17th, 2010 | da Mara Parlongo

0

Lady Gaga accusata di furto d’identità

Potevamo mai pensare di aver sentito tutto sulla giovane cantante italo-americana, Lady GaGa, ma ovviamente no! L’ultima arriva direttamente dagli States, esattamente da Staten Island , residenza di Yana Morgana, madre di una giovane collaboratrice di Miss Germanotta, morta suicida all’età di 19 anni.

A quanto pare la signora Yana ha denunciato la cantante di Poker Face per furto d’identità, accusandola di aver copiato la musica e lo stile della figlia Lina. Il personaggio GaGa, quindi, quell’icona pop, che giorno dopo giorno continua a far parlare di sé, nel bene e nel male, non sarebbe (il condizionale è d’obbligo!) tutta farina del suo sacco.

Le due giovani si erano conosciute nello studio di registrazione di Rob Fusari, nel 2007, e aveva inciso una dozzina di canzoni, che tuttavia non sono mai state pubblicate. Anche se Lady GaGa e Fusari ancora non hanno rilasciato alcuna dichiarazione, a detta di alcuni esperti di musica la somiglianza sarebbe “impressionante“. Non ci resta che attendere nuovi risvolti.

Tags: , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑