Continua a rimanere sulla cresta dell’onda Lady GaGa che con il suo album Poker Face ha scalato tutte le classifiche mondiali. Ma mentre ora si gode questo momento d’oro, l’artista ha rivelato di aver trascorso un periodo buio prima di diventare famosa, facendo largo uso di cocaina ha rischiato anche di morire.
Avevo borse e borse piene di cocaina, passavo ore e ore nel mio appartamento di New York ascoltando i Cure e sniffando cocaina. Poi mio padre si è accorto che mi drogavo. Ma non ha mai fatto accenno, nememno una volta, alla droga. Mi ha solo detto che chiunque avessi incontrato mentre ero in quelle condizioni, amante o amico, l’avrei sicuramente perso. E poi non ne abbiamo mai più parlato. Avevo bisogno della droga per scrivere canzoni, era la mia ispirazione ma ora non ne ho più bisogno“.

1 commento

  1. povera,si drogava.Meno male ke nn è morta, è la mia cantante preferita.Suo padre si kiama Giuseppe, l’ha detto al concerto ed è stato veramente utile alla figlia.Al concerto gli ha dedicato Spechlees, sarà anke 1 po’ fuori di testa a volte,ma è una ragazza perfetta.
    Un grazie a Giuseppe Germanotta per aver salvato la sua mitica figlia, ke ora sta avendo un grande successo.

Rispondi