Lady Gaga -In BiancoIl 2009 le ha incoronate regine assolute del mondo musicale, una, Lady GaGa, ha scalato le classifiche mondiali con il suo album di debutto “The Fame” ed è stata sempre al centro dell’attenzione per le sue provocazioni sempre molto trash; l’altra, Susan Boyle, è il ritratto opposto di Lady GaGa: semplice e soprattutto apprezzata per le sue doti canore. Scoperta in Aprile dal talent show Britain’s Got A Talent, ha superato ogni record di vendita con il suo album di debutto “I Dreamed A Dream“.
Ma anche se così diverse, Lady GaGa non esclude di voler collaborare con lei:
Susan Boyle la adoro. Per me la donna dell’anno è lei. Nel solo 2009 è riuscita ad ottenere quello che altri ci mettono una vita ad avere. Ad aprile nessuno la conosceva, e adesso ha ottenuto posizioni in classifica più alte di tantissimi altri artisti di chiara fama. I nostri stili sono certamente differenti, non so se potremmo mai lavorare insieme, ma mai dire mai: sarebbe fantastico poter fare qualcosa con una persona come lei
Si va ad aggiungere anche la reginetta del “trash” pop alla lunga lista degli artisti che sognano una collaborazione con Susan Boyle, chissà chi di loro concretizzerà l’idea.

Rispondi