Continua la marcia di avvicinamento al 23 Maggio, data che vedrà l’uscita di “Born This Way“. Oggi tocca ad “Hair”, che arriva ad una settimana dall’album e che è stato da poco  rilasciato su i Tunes per il dowload.

Lady Gaga è reduce da una spettacolare esibizione al BBC Radio 1′s Big Weekend 2011, uno spettacolo di due giorni di musica live  organizzato dall’emittente britannica, tenutosi il 14 e 15 Maggio, quest’anno a Carlisle, e sul cui palco si è presentata rinchiusa in una bara dalla quale è uscita mostrando una protesi alla pancia come se fosse incinta e lanciandosi nell’esecuzione di “Born this way“: un concerto di circa un’ora durante il quale ha eseguito celebri pezzi degli esordi come “Poker Face”, “Alejandro” e “Bad Romance” fino ai nuovi singoli “Born this way“, appunto, e “Judas”.


Per quanto riguarda il nuovo brano, Miss Germanotta con un messaggio su Twitter ieri sera aveva confessato: “E’ il pezzo più amato del  mio nuovo album”,  per poi lasciare la buona notte ai suoi little monster pubblicando l’artwork del brano.

“Hair” così come “The Edge of Glory”, vede il contributo di  Clarence Clemens, sassofonista di fama mondiale membro della E Street Band che accompagna la voce di Lady Gaga la quale  racconta una vicenda personale dietro la quale si cela un  messaggio di accettazione: è recentissima una dichiarazione con cui Lady Gaga ha detto che da piccola i genitori disapprovavano le sue acconciature forse già eccessive all’epoca, invitandola ad essere più discreta.

“I don’t wanna change, and I don’t wanna be ashamed. I’m the spirit of my Hair, it’s all the glory that I bare”. – dice Lady Gaga culminando nella fraseI am my Hair”.

Ascoltate “Hair” e diteci  che ve ne pare!



2 Commenti

  1. e una canzone stupenda da ieri e oggi la avrò ascoltata gia 60 volte e il gioco gagaville e meraviglioso anzi marry the night e meravigliosa grandissimo album

Rispondi