Lady GaGa 5Il successo mondiale, i troppi impegni che l’hanno portata ad  organizzare un tour spettacolare  in tempi brevissimi, i due album pubblicati in poco più di un anno, potrebbero essere dei motivi fondati per una crisi di nervi per Lady Gaga. Se a tutto ciò consideriamo anche gli alti e bassi della sua relazione amorosa, non ci stupiamo che Germanotta sia sull’orlo di un esaurimento nervoso.

Infatti Miss GaGa, stando a quanto scrive un tabloid britannico, avrebbe dato fuori di matto, strillando con il suo staff durante la realizzazione di un servizio fotografico per il mensile Q presso l’albergo londinese Mayfair, perchè “odiava” il look che le avevano messo addosso, dovendo stare a seno nudo, e con un paio di pantaloni alquanto “bizzarri”.

Sempre secondo il famosissimo tabloid londinese sembra che la star di “Paparazzi” sia scoppiata a piangere e abbia minacciato di abbandonare il set fotografico, a meno che non fosse stato il suo fidanzato a fotografarla.

Crisi di nervi, esaurimento nervoso, o semplicemente, una normale ragazza, quasi 23enne, che vuole l’appoggio di un fidanzato in un momento di stanchezza?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.