Buone notizie per tutti i fan italiani di Lady GaGa che, dopo aver annunciato la tappa del suo “The Monster Ball Tour” a Milano il 4 Dicembre prossimo e registrato il sold out in tempi record, a sorpresa vengono confermate altre due tappe del tour nel Bel Paese: il 5 Dicembre bisserà il concerto al Forum di Assago e il 9 Novembre invece si esibirà al Palaolimpico di Torino.
The Monster Ball Tour partirà il 7 Maggio da da Stoccolma e farà tappa in Germania, Olanda, Belgio, Francia e Inghilterra, prima di sbarcare oltreoceano per le date in Canada e Stati Uniti. Come confermato pochi giorni fa, a grandissima richiesta, il tour farà ritorno in Europa il prossimo autunno, per una serie di concerti che partiranno il 13 ottobre da Helsinki.
Secondo quanto dichiarato dagli organizzatori la seconda parte del tour di Lady Gaga promette di andare oltre ai limiti dell’esperienza del live, regalando ai fan uno spettacolo ancora più incredibile di quanto visto nella prima sensazionale tranche del suo The Monster Ball.
I biglietti saranno in vendita negli appositi circuiti a partire da Giovedì 29 Aprile, affrettatevi.

Rispondi