Lady Gaga Twitter, la coppia dei record: appena poche ore fa, infatti, il suo account ha raggiunto i 25 milioni di followers. Un traguardo unico, mai raggiunto da nessun altro prima d’ora, indice di quanto questa giovane ed eccentrica cantante sia apprezzata a livello mondiale. Possiamo dire ciò che vogliamo su di lei, criticarla, rimproverarle di prendere fin troppa ispirazione da chi l’ha preceduta (ogni riferimento a Madonna ed alle sue repliche in merito è puramente non casuale), ma piace. La Germanotta piace. Lo hanno dimostrato più di 25 milioni di persone che hanno deciso di seguirne le vicissitudini ed i cinguetii sulla piattaforma di micro blogging più nota del pianeta.

Il traguardo è stato tagliato poche ore fa e subito Lady Gaga ha voluto commentare con un tweet il lieto evento. Ha postato:

#25milliontweetymonsters wow! I’m officially feeling like the luckiest girl in the world today. Last sold out show in Singapore in 2 hrs!

Non serve essere madre lingua inglese per comprendere il messaggio: si sente ufficialmente la donna più fortunata del mondo. E come darle torto?
In questo momento è la cantante, anzi, la personalità che ha più seguito in tutto il pianeta, persino più del Presidente degli USA Barack Obama o di un colosso come Youtube, il suo tour mondiale sta registrando un tutto esaurito dopo l’altro, i suoi dischi sono tra i più venduti e scaricati in vetta alle classifiche… E’ decisamente fortunata.

AuSeJ6wCQAAft8A
Lady Gaga omaggia Marilyn Monroe | © Official Lady Gaga Twitter

Ma la nostra Lady Gaga oggi non ha voluto festeggiare soltanto i 25 milioni di persone che compongono la sua famiglia di Little Monsters, ma ha voluto anche omaggiare una grande icona di stile e bellezza che oggi 1° Giugno avrebbe compiuto 86 anni: Marilyn Monroe. Per l’occasione la cantante di “Born This Way” ha deciso di farsi immortalare in una foto nella quale è truccata e pettinata proprio come l’attrice morta 50 anni fa, accompagnata dalla frase:

Non ci toglieranno mai i nostri capelli biondi ed il rossetto.

Sembra proprio una giornata di festa per Lady Gaga.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.