Avril LavigneIl nuovo album di Avril Lavigne sarebbe dovuto uscire lo scorso novembre, ma la data di pubblicazione è stata rinviata agli inizi del 2010, ed ora arriva la notizia di un ulteriore spostamento che vorrebbe l’uscita dell’album addirittura alla fine di quest’anno.

Tutti questi “problemucci“, come li definisce un portavoce della cantante,derivano dalla separazione tra la cantante canadese e l’ex marito Deryck Whibley, voce dei Sum 41, che sarebbe anche il produttore dell’album e che si è rifiutato di proseguire nella registrazione delle canzoni.
Lo stesso portavoce ha dichiarato:

I primi otto brani dell disco sono già pronti e risalgono al periodo in cui tra lei e Deryck andava tutto a gonfie vele. Ora il lavoro va a rilento, c’è di mezzo anche il loro divorzio e l’album è stato momentaneamente messo da parte.

Per tamponare a questi disagi, nei prossimi mesi uscirà “Pink Crust“, un album acustico che raccoglie i brani più importanti e significativi della carriera di Avril Lavigne.

4 Commenti

  1. Siete male informati ( e di brutto direi)
    l’album e finito da un pezzo.
    e stato registrato completamente.

    i primi di febraio ci sara il nuovo video in tv e nuovo singolo.

    il 2 marzo esce il cd kon la kolonna sonora del film ALICE NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE CON J DEEP….
    avril ha la canzone principale…
    ALICE UNDERGROUND…

    A MARZO CI SARA IL 4 ALBUM DI AVRIL

  2. in ogni caso mi sa che ci toccherà accontentarci con alice underground per adesso… e aspettare l’uscita dell album che a quanto pare ness1 sa quando uscirà… spero soltanto che faccia del suo meglio e che perlomeno non deluda le aspettative e nn sia tempo perso tutto questo aspettare e rinviare XD

Rispondi