“Le tasche piene di sassi”, il nuovo singolo di Jovanotti

0
898
Jovanotti - Ora - Artwork

Le tasche piene di sassi” è il nuovo singolo di Lorenzo Cherubini: tratto da “Ora“, in rotazione radiofonica da domani venerdì 11 Marzo. L’ultimo album di Jovanotti, già disco multiplatino a un mese e mezzo dalla sua pubblicazione è stato anticipato dal bellissimo singolo “Tutto l’amore che ho“.

Del brano è già pronto anche un  videoclip prodotto da Paolo Soravia, con la regia di Maki Gherzi, che sarà trasmesso sempre domani in esclusiva da Mtv Music: dopo la premiere, il video di Jovanotti verrà proposto  in esclusiva su Mtv Music e sul canale satellitare Mtv Hits (Sky 704) per l’intero weekend  e sarà inoltre visibile in streaming sul sito dell’emittente musicale.

“Lo spettatore che vedrà il video non sentirà quello che io dico e non mi vedrà nemmeno cantare, ma vedrà un uomo da solo, al buio, illuminato solo da un occhio di bue che racconta una storia ad un pubblico in penombra, che racconta una storia che è la vita, racconta forse la sua vita,forse racconta la vita di quelli tra il pubblico”- con queste parole Lorenzo parla del nuovo video.

Un altro appuntamento importante, dunque per i fan di Jovanotti, in attesa del tour che partirà il 16 Aprile da Rimini, molte delle cui tappe sono destinate a registrare presto  il tutto esaurito.

Sul sito di MTV un’anteprima del video.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.