News

Pubblicato il gennaio 6th, 2010 | da Luisa Fazzito

0

Lenny Kravitz: “Another Day registrato poco prima della scomparsa di Michael Jackson”

Lenny KravitzDopo il giallo per il brano registrato da Lenny Kavitz e Michael Jackson e apparso in rete qualche giorno fa, si attendevano le dichiarazioni di Kravitz che puntualmente sono arrivate.
Secondo quanto riportato da Sky Uk il cantante si dice dispiaciuto che il brano sia stato riportato online senza autorizzazione:

Come sapete, e come avete anche ascoltato, “Another Day” – o meglio parte di essa – è stata messa online ma non da me perché la mia copia è sotto chiave dal giorno che l’abbiamo registrata. Il DJ che parla sul brano non so chi sia e non so come qualcuno abbia fatto ad ottenere una copia del pezzo – dichiara amareggiato l’artista che continua – “Non so quale sia lo scopo, ma la persona che l’ha messa su Internet non ha niente a che fare con la canzone. La registrazione è stata uno dei momenti musicali più incredibili che abbia mai vissuto; è stata fatta da due persone che si rispettavano e che amavano la musica. Questo e basta. Vorrei che la questione venisse risolta il prima possibile perché mi piacerebbe che i fan, la gente che amava Michael, possano ascoltare il brano integralmente. Come Michael ed io avremmo voluto“.
Infine Kravitz ci tiene a precisare che il brano non è stato registrato nel 2003, come erroneamente riportato dal web, ma pochi giorni prima della scomparsa del King Of Pop.

Tags: , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑