Momento felice per  la cantante Lily Allen, che ha sposato in Inghilterra il compagno Sam Cooper: la cerimonia si è svolta nella Chiesa di  St. James the Great  nei pressi di Gloucester, nella contea di  Gloucestershire,  mentre il ricevimento si è tenuto nel parco della casa di Lily.

Lei, giovane cantante divenuta celebre per la hit “Smile”, pubblicata nel 2006, lui , imprenditore e  pittore, si sono uniti in matrimonio dopo una relazione iniziata nel 2010 dopo che lei aveva interrotto il rapporto con Ed Simons dei Chemical Brothers.

Si è trattato di una cerimonia, che nonostante  la popolarità degli sposi si è svolta  senza eccessi e stravaganze: Lily ha optato per un romantico abito bianco disegnato per lei dalla stilista francese Delphine Manivet. Uno stile classico e nel pieno rispetto della tradizione quello scelto dalla Allen che ha sorriso felice agli obiettivi dei fotografi (guarda le foto) nel giorno in cui  ha coronato il suo amore per  il compagno assieme al quale si prepara a formare una famiglia dato che appare ormai confermata la notizia di una gravidanza ormai inoltrata per Lily.

Dopo la cerimonia gli sposi hanno tenuto una  festa molto intima, invitando un centinaio tra parenti e amici, con i quali hanno festeggiato anche l’imminente arrivo di un bambino/a : tra gli ospiti anche Angus Deayton e Harry Enfield.

Un momento sereno dunque, quello che la coppia sta attraversando e che si spera possa chiudere  un periodo molto difficile, che i due avevano affrontato lo scorso hanno, quando a” Novembre Lily aveva perso il loro bambino a gravidanza ormai inoltrata.

E chissà se dopo la serenità ritrovata Lily Allen non trovi anche il tempo per tornare a fare musica:  It’s Not Me, It’s You”, il secondo e ultimo album della Allen , che aveva debuttato nel 2006 con “Alright  Still” è uscito nel 2009, anticipato dal  singolo “The Fear”.

 

Rispondi