Come vi annunciavamo poche ore fa, i Litfiba hanno ufficializzato tramite il loro sito il rinvio di alcune date del Grande Nazione Tour 2012. Più precisamente sono state annullate le tappe di Torino – Paolaolimpico il prossimo 21 Aprile 2012, Bologna (Casalecchio di Reno) – Futurshow Station il 22 Aprile 2012, Napoli – Teatro Palaparthenope il 26 Aprile 2012, Acireale – Palasport il 28 Aprile 2012. I concerto sono stati rinviati al periodo estivo a causa di un infortunio occorso a Piero Pelù durante il concerto di Treviso.

Così il frontman spiega la decisione di rinviare le tappe:

“L’infortunio al mio ginocchio che ho trascurato continuando a salire sul palco, è il “non meglio precisato problema tecnico” di cui si è parlato. Devo fermarmi alcuni giorni per ordine del medico… siamo riusciti a salvare solo l’ultima data all’Arena di Verona il 1° maggio. Io e Ghigo chiediamo scusa a tutti voi. Recupereremo le date quest’estate, ve lo promettiamo!”

Queste le modalità e i tempi per il rimborso totale dei biglietti (costo biglietto + prevendita):
TORINO 20/04 – termine ultimo di rimborso il 21 MAGGIO
BOLOGNA 21/04 – termine ultimo di rimborso il 21 MAGGIO
NAPOLI 26/04 – termine ultimo di rimborso il 26 MAGGIO
ACIREALE 28/04 – termine ultimo di rimborso il 28 MAGGIO

Biglietti acquistati presso i punti vendita di qualsiasi ticketing company autorizzata:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il termine ultimo di rimborso indicato qui sopra.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – ritiro sul luogo dell’evento:
Il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto scrivendo all’indirizzo email [email protected] entro e non oltre il termine ultimo di rimborso indicato qui sopra.

Biglietti acquistati on line sul sito TicketOne.it o tramite call center – spedizione tramite corriere espresso:
Il cliente dovrà spedire i biglietti, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno, entro e non oltre (data timbro postale) il termine ultimo di rimborso indicato qui sopra.

A seguire vi lasciamo il video che i Litfiba hanno rilasciato per chiedere scusa ai propri fan per il rinvio e quello che riprende la caduta di Pelù al concerto di Treviso del 13.04.2012

Video caduta Piero Pelù

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.