Uscite Discografiche

Pubblicato il marzo 7th, 2017 | da Stefano Pellone

0

Lorde svela il suo nuovo disco “Melodrama”

La cantautrice neozelandese Lorde ha spiegato in un’intervista per quale motivo ha preso una pausa di quattro anni dal suo album di debutto “Pure heroine” prima di tornare sulle scene con il suo nuovo singolo “Green light” anticipatore del nuovo disco “Melodrama” di cui ancora non si sa al momento la data di pubblicazione. Il singolo è stato annunciato dalla stessa Lorde sui suoi canali social: “Green Light è ufficialmente uscito e sono davvero contenta di condividere con voi la prima canzone del mio nuovo disco, “Melodrama”.”

La ventenne Lorde ha poi parlato a Zane Lowe nel programma Beats 1 del suo nuovo disco e di “Green light“, canzone scritta prodotta insieme a Jack Antonoff: “Per me è stato come elaborare cosa dovessi dire di nuovo e sapevo che non poteva essere qualcosa che avevo già fatto. Doveva essere molto speciale e singolare e non poteva suonare come quello che avevo già fatto e per questo motivo ho dovuto sperimentare molto. Questa canzone parla della mia prima grande cotta, non è qualcosa di cui parlo normalmente… ci è voluto un pochino di tempo per capire come mettere tutto nero su carta. Lavorare con Antonoff è stato meraviglioso, lui mi ha capito subito ed è una persona che ascolta molto. Ho avuto nettamente la sensazione che quello che abbiamo creato insieme ci ha permesso di spingerci al limite per creare il meglio, qualcosa di nutevolmente superiore a qualcosa che noi due avremmo potuto fare da soli.”

Lorde ha anche rivelato come mai è tornata in Nuova Zelanda dopo il successo di “Pure heroine”:È stata una cosa buona per me, è pazzesco quando sei così giovane passare tutto il tuo tempo a Los Angeles o a New York. Penso sia una cosa che può completamente rovinarti se sei giovane.”

Ecco a voi il nuovo singolo di Lorde, “Green light“:

Tags: , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑