Discograficamente fermo a due anni fa, quando pubblicò l’ultimo disco “Zero gravity“, Lorenzo Fragola è pronto a tornare sulle scene discografiche con un nuovo progetto.
Dal 19 gennaio arriverà in radio il nuovo singolo scritto e prodotto a quattro mani con Federico Nardelli, dal titolo “Bengala“.
Il singolo ha un sound unico e moderno che segna l’inizio per Lorenzo di un nuovo percorso artistico, così come annunciato dallo stesso cantante sulla sua pagina Facebook.

Bengala“, disponibile in digitale da domani, venerdì 19 gennaio, è il brano che dà luce e fa strada al nuovo progetto discografico in uscita ad Aprile.

Bengala parla della voglia di viversi fino in fondo gli attimi prima di una partenza – racconta Fragola – Parla della voglia di lasciare un segno prima di un addio. Parla della mia città e delle cose che amo e che ogni tanto mi mancano“.

Lorenzo Fragola è stato protagonista indiscusso questa estate con “L’esercito dei selfie“, brano scritto da Tommaso Paradiso dei The Giornalisti per i duo di produttori Takagi e Ketra, con la partecipazione vocale di Lorenzo e Arisa.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.