
Lutto a Un posto al sole: accadrà nelle puntate di luglio(credit@raiplay.it)-melodicamente.com
Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, ci sarà un tragico evento. Ecco che cosa succederà.
Da oltre trent’anni, Un Posto al Sole è una delle soap più seguite nel nostro Paese. Le storie avvincenti e sempre nuove, fanno sì che il pubblico resti sempre col fiato sospeso.
Nell’ultima puntata della soap ambientata a Napoli, Michele ha mostrato tutta la sua determinazione nel voler scoprire che cosa è accaduto ad Assane. Il giornalista si è rivolto ad Agata per capire cosa sia successo davvero all’uomo. Intanto, Samuel, chiacchierando con Nunzio, non ha fatto a meno di rivelargli che l’esuberanza di Gabriela lo fa stare in ansia.
Nunzio ha tentato di fare un discorso all’amico per calmare la sua gelosia, ma lui stesso ha finito per ingelosirsi quando ha visto la sua compagna, Rossella, con Gianluca. Ma non è tutto, perché Mariella è finita, senza volerlo, in un piano organizzato da Bice per riprendere i soldi portati via da Troncone.
Un Posto al Sole, una tragica morte occorrerà nelle prossime puntate: cosa succederà
I prossimi episodi di Un Posto al Sole saranno molto intensi, e ci sarà una tragica uscita di scena.

Nella puntata che andrà in onda giovedì 3 luglio 2025, Rossella si imbatterà nuovamente nel dottor Fusco, in ospedale. L’ex primario arriverà con la polizia per andare a trovare sua madre, Flora, che sta per morire.
Tuttavia, la figlia di Michele Saviani rivivrà i drammatici momenti vissuti quando Fusco era ancora primario, e soprattutto il suo tentativo di ucciderla, poi sventato grazie all’intervento di suo padre, colpito dal proiettile.
Fusco farà di tutto per metterà Rossella in difficoltà, cercando anche di accusarla di aver creato problemi alla madre, nei suoi ultimi giorni di esistenza. Rossella si sentirà provata all’inizio, e se ne starà in silenzio, ma poi replicherà per le rime all’ex primario.
Nel frattempo, Agata osserverà tutta la scena, in disparte, per poi andare vicino a Rossella, per confortarla. La donna la consolerà chiarendo che Flora sa molto bene che la colpa di tutto è di suo figlio Daniele. Rossella, tuttavia, resterà interdetta, non comprendendo a pieno ciò che Agata ha voluto dire.
Qualche minuto dopo, Crovi comunicherà a Rossella che la signora Fusco è deceduta. Saranno momenti ad alta tensione per Rossella, e vedremo come si svilupperanno le vicende, nelle prossime puntate di Un Posto al Sole.