Madonna querelata da otto operai africani

0
713

Come ben sapete Madonna è dedita da diversi anni a fare beneficenza ed è noto quanto sia legata con l’Africa e in particolar modo con Malawi, paese di origine di David e Mercy i due bambini adottati dalla pop star.

Negli ultimi periodi, però, la regina del pop non sta navigando in acque tranquille, infatti Lady Ciccone si è vista giungere una querela da parte di otto lavoratori africani occupati nel lavoro del progetto della Raising Malawi, l’ente benefico della stessa Madonna che ha come obiettivo la costruzione di una scuola femminile nella capitale Lilongwe.

Gli otto operai hano accusato Lady Ciccone di licenziamento senza giustificato motivo e di mancati pagamenti. Inoltre tra le accuse rivolte a Madonna, gli otto lavoratori rivendicano la costrizione a firmare un documento che in realtà per loro è risultato essere solo un atto discriminatorio.L’avvocato dei lavoratori, Mzondi Chirambo, ha reso noto che Madonna ha quattordici giorni di tempo per poter rispondere a tutte le accuse.

Ma le problematiche non finiscono qua: pare infatti che, tra i tanti problemi  sorti, sarebbe venuta a mancare un’elevata somma di denaro che si aggira a 10 milioni di dollari che non si sa dove sia finita. A questo punto dobbiamo porci una domanda, l’Accademy for Girl sarà mai realizzata?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.