Mara Maionchi lascia Amici di Maria De Filippi: questa è la notizia che arriva in sordina dopo la finalissima del talent show di canale 5. Dopo qualche ora dall’ultima puntata andata in onda sabato 1 Giugno, in cui il giovane rapper Moreno ha trionfato a suon di televoto, la produttrice Mara Maionchi ha dato l’annuncio attraverso la sua pagina Facebook.

Ciao ragazzi, con l’altra sera è finita la mia avventura con Amici. E’ stata un’esperienza utile, piacevole per le persone con cui ho lavorato e quelle che ho incontrato. Ringrazio Maria De Filippi, Sabina Gregoretti, e tutto lo staff. Un grande saluto a tutti e ci sentiamo. Ciao!!!!

Queste le parole che la moglie di Alberto Salerno ha usato per annunciare a tutti il suo volontario allontanamento dal programma di Mediaset. Intanto, prosegue il suo interesse verso i nuovi talenti che ha potuto scoprire grazie alla sua partecipazione ad Amici. Difatti, è di poche settimane l’uscita del primo EP di Emanuele Corvaglia, il ragazzo veronese che è stato eliminato durante la fase serale del programma.

mara-maionchi_

Da pochi mesi ha iniziato una collaborazione artistica con Giuseppe Giofrè, vincitore del circuito danza dell’edizione 11 di Amici; Mara ha prodotto infatti il singolo di lancio “Break”, lanciando il giovane talento del ballo, in molti paesi stranieri. L’anno scorso aveva invece iniziato la collaborazione con Gerardo Pulli, che ha trionfato a suon di critiche durante la scorsa edizione di Amici: il cantautore ha pubblicato un album che ha avuto un successo sotto le aspettative e ha recentemente pubblicato il nuovo singolo “Sport”. Di sicuro Mara continuerà la strada della produzione musicale, che da sempre è stato il suo vero amore: proprio per questo nel 2010 ha fondato l’etichetta discografica “Non ho l’età”, insieme al marito Salerno.

Mentre si inizia a pensare a chi prenderà il suo posto nel corpo docenti del talent show, i provini per la nuova edizione di Amici sono ufficialmente iniziati questa settimana. Chi sarà accanto a Rudy Zerbi e Grazia di Michele ?

1 commento

Rispondi