Dopo il trionfo al Festival di Sanremo per Marco Carta è gia pronta una nuova sfida: scalare la vetta delle classifiche con il nuovo album di inediti “La forza mia”, uscito il 20 Febbraio per Warner Music.

Il nuovo cd sembra mettere in evidenza il timbro particolare del cantante sardo. Inoltre può vantarsi di avere la collaborazione di importanti autori e musicisti (Paolo Carta alla chitarra; Bruno Zucchetti al pianoforte, Hammond alle tastiere; i fratelli Emiliano e Matteo Bassi alla sezione ritmica batteria e basso; Manuela Cortesi e Gigi Fazio ai cori).

Il tema principale del cd è l’amore in tutte le sue forme, di gioia e malinconia. Marco parla di amore travolgente e felice, di donne, delle emozioni, delle discussioni tra le coppie, dell’orgoglio, dei dubbi degli innamorati, della passione e del dolore struggente per essere stati lasciati. “Dentro questa musica” è, invece, un inno alla musica come meravigliosa forma d’arte.

CONDIVIDI
Articolo precedenteLastVid: aggregatore di video musicali
Prossimo articoloRenato Zero: Presente
Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.

Rispondi