News no image

Pubblicato il febbraio 24th, 2009 | da Luisa Fazzito

0

Renato Zero: Presente

Il 20 Marzo è sicuramente una data che molti sorcini attendono con ansia, infatti , a distanza di 3 anni dal suo ultimo album “Il Dono“, esce il nuovo cd di Renato Zero.
L’album prevede 17 inediti, si intitolerà “Presente” e sarà pubblicato da Tattica Srl (società detentrice dei diritti di proprietà sulle opere di Renato Zero, di proprietà dello stesso cantautore).
Anche se in realtà si conosce ancora poco del nuovo album, alcuni rumors fanno trapelare che il grande Renato si sia avvalso della collaborazione dell’orchestra e del coro dell’Accademia di Santa Cecilia diretti da Renato Serio, inoltre sembra abbia partecipato anche il maestro Armando Trovajoli, che ha firmato uno tra i brani inediti.
Quello dell’album è solo uno dei tanti progetti che il cantante romano ha preparato per quest’anno, infatti partirà per un nuovo tour in giro per l’Italia, ma anche in questo caso, dobbiamo aspettare notizie più certe.

Tags: ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑