Finalmente, l’attesa di tutte le “cartine” durerà ancora solo poche ore, dopo i continui ritardi e numerosi slittamenti, il vincitore di Amici 2008 e Sanremo 2009, Marco Carta, torna da domani in rotazione radiofonica, con il suo nuovo e quasi scontato successo, “Quello che dai“, scritto appositamente per il talentuoso sardo da James Morrison. “Quello che dai” è il singolo apripista che anticipa l’uscita dell’album “Il cuore muove“, raccolta di inediti prodotta dalla Warner Music e sarà in vendita dal 25 maggio in tutti gli store digitali.

Forse questa nuova e interessante collaborazione, afferma la sua crescita artistica, ma non è finita, e nell’attesa di vedere chi si aggiudicherà il titolo di Man of the year“, si parla anche di una collaborazione al femminile, tra le papabili possibilità, la più gettonata è la bella artista inglese, Nelly Furtado.

Non ci resta che aspettare poche ore per sentire il nuovo successo di Marco Carta, Quello che dai.

1 commento

  1. ma non è slittato niente…il 21 era una data che girava nel web mai confermata dallo staff di marco….comunque aspettiamo con ansia il suo ritorno!!!

Rispondi