News

Pubblicato il marzo 23rd, 2013 | da Valentina Garbato

0

Marco Mengoni ospite stasera a “Che tempo che fa”

Questa sera, sabato 23 marzo  alle 20.10 su Rai3, va in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio. Ospiti della puntata di questa sera saranno Giovanni Floris, Roberto Calasso, Giorgio Diritti, Massimo Gramellini e Marco Mengoni. Il vincitore della 63esima edizione del Festival di Sanremo presenterà il suo nuovo album di inediti, #prontoacorrere pubblicato lo scorso 19 marzo, e si concederà una chiacchierata con Fazio. Per il giovane artista si tratta di un momento davvero fortunato, dopo la vittoria a Sanremo infatti è giunta anche la notizia che sarà proprio lui a rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest 2013 che si terrà, dal 14 al 18 maggio, a Malmo.

Intanto, nell’attesa della partecipazione di questa sera al programma condotto da Fabio Fazio, tra i fans di Mengoni si continua a discutere rispetto alle sue dichiarazioni relative al desiderio di mettere su famiglia. Negli scorsi giorni infatti Mengoni si è raccontato in modo molto intimo anche in un’intervista a Vanity Fair, in cui ha parlato non solo dei prossimi progetti  musicali ma anche di amore e di un inedito desiderio di paternità. L’ artista 24enne ha dichiarato di voler diventare padre in giovane età anche se al momento pare che non ci sia nessuna anima gemella.

Marco Mengoni | © Daniele Venturelli/Getty Images

Marco Mengoni | © Daniele Venturelli/Getty Images

L’appuntamento con l’artista dunque è per questa sera mentre domani, domenica 24 marzo, sarà la  volta di Biagio Antonacci che dopo il successo dell’album “Sapessi dire no” si prepara al grande concerto alla Highline Ballroom di New York il 28 prossimo maggio. Il nuovo disco del cantautore italiano è uscito in America il 19 febbraio, disponibile sia in formato digitale che in formato fisico presso Barnes & Noble. Nell’album sarà presente l’immagine di copertina firmata da Milo Manara i 14 brani originali della versione italiana, di cui Antonacci è autore di testi e musiche con arrangiamenti curati da Michele Canova Iorfida.

 

Tags: , , , ,


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑