Pubblicato il marzo 23rd, 2013 | da Valentina Garbato

0

Laura Pausini a passeggio con la figlia Paola

Laura Pausini ha atteso l’arrivo della primavera per presentare Paola, la sua primogenita, il cui nome deriva dall’unione di quello della mamma e del papà, Paolo Carta. La cantautrice romagnola infatti negli scorsi giorni ha fatto la sua prima uscita pubblica da mamma ed è stata fotografata a passeggio per le vie del centro di Roma con la neonata e in compagnia della mamma Gianna. Negli scatti che la ritraggono, la neomamma si mostra premurosa e attenta verso la piccola nel passeggino. La bambina, nata lo scorso 8 febbraio dalla relazione con il compagno Paolo, è coccolata dalla mamma e dalla nonna che l’hanno coperta di attenzioni. La cantante, sorridente e serena, cela la sua felicità dietro dei grandi occhiali da sole e sembra assolutamente ignorare le voci maligne che in queste ultime settimane hanno portato l’attenzione sui chili di troppo accumulati nel corso della gravidanza.

La Pausini inizialmente si è lasciata fotografare e ha salutato con un sorriso i fan che la avevano riconosciuta ma poi ha deciso di chiudere il passeggino ed è salita su un taxi per allontanarsi dai paparazzi. La piccola Paola, dentro la carrozzina e avvolta in una deliziosa  tuta imbottita color panna, è ovviamente ignara delle attenzioni che ha scatenato con la sua prima uscita pubblica che ha catturato gli sguardi dei curiosi e i flash dei fotografi.

Laura Pausini | © Pascal Muller/Getty Images

Laura Pausini | © Pascal Muller/Getty Images

Con la nascita di Paola la cantautrice ha coronato il suo sogno di maternità e mostra il suo lato più tenero e legato agli affetti più cari. Solo qualche giorno fa in occasione della Festa del Papà la Pausini aveva postato sulla propria pagina Facebook una tenera immagine in cui è ritratta in compagnia del padre al quale si stringe sorridente, la foto è accompagnata da una dichiarazione d’affetto per il padre davvero toccante: “Il suo cuore e i suoi occhi sono i più belli del mondo”.

Tags:


Informazioni sull'Autore



Rispondi

Torna in alto ↑