Mariah Carey è pronta a tornare sulle scene mondiali con un nuovo lavoro anticipato dal singolo “Triumphant” che vede la cantante assieme al rapper Rick Ross e a Meek Mill. Dopo la parentesi del disco natalizio, che l’ha vista cantare anche con Justin Bieber in “All i want for Christmas is you”, Mariah sembra essere ritornata nelle proprie “corde musicali”. Ricordiamo che la cantante ha vissuto negli ultimi anni degli importanti cambiamenti nella propria vita privata, primo fra tutti la nascita dei due gemellini che le ha ovviamente “rubato” molto tempo.

La cantante ha presentato “Triumphant” via Twitter dicendo che lo ha scritto quando stava superando un periodo molto difficile e proprio la procedura della scrittura le ha permesso di superarlo.

Mariah Carey ha invitato a prestare molta attenzione proprio alle parole di questo brano.

Mariah Carey - "Triumphant"
Mariah Carey – “Triumphant” – Artwork

Sensuale, vestita con un abito color carne con vistosi spacchi e aperture, Mariah posa per la copertina di “Triumphant” in tutto il suo splendore. Il brano è già disponibile per l’acquisto sulla piattaforma di iTunes. Ricordiamo che al momento, oltre questo singolo, non vi sono molti dettagli sul nuovo lavoro dell’artista: non ci sono né titolo né data d’uscita, per il momento.

Il brano risulta essere perfettamente nelle corde di Mariah che come solito mostra una voce assolutamente unica. Accompagnata da Rick Ross e Meek Mill, la voce della Carey si sente forse fin troppo poco ma bastano pochi attacchi per ritornare pienamente nel mondo di Mariah Carey. Messa a disposizione direttamente sul sito ufficiale della cantante, questo “Triumphant” sembra riuscire perfettamente a celebrare il ritorno di una grande artista che ha saputo prendersi anche i propri spazi privati in quanto donna con una famiglia alle spalle.  Un miscuglio perfetto fra l’indiscussa classe artistica di Carey e l’apporto dei due rapper americani.

“Triumphant” nasce da un momento di dolore da parte di Mariah Carey che ha riguardato la convalescenza del marito Nick Cannon in ospedale. Oltre alla partecipazione nella pellicola “The Butler” con Robin Williams e Jane Fonda, Mariah Carey è stata ufficializzata anche come giudice di American Idol. Dopo l’addio ufficiale da parte di Jennifer Lopez, Mariah Carey sembra essere la degna sostituta. Il contratto vanta la cifra record di 18 milioni di dollari.

Rispondi