Maroon 5, debutto live per “Payphone” feat Wiz Khalifa

0
1321
Maroon 5 - "Overexposed" - Artwork | Pagina Facebook

I Maroon 5 avevano annunciato alla fine del mese di Marzo il loro ritorno con un nuovo album di inediti intitolato “Overexposed”: il disco, che verrà pubblicato il 26 Giugno 2012, è anticipato dal singolo “Payphone” che la band di Adam Levine ha realizzato in collaborazione con il rapper statunitens Wiz Khalifa.

Il brano, che vi facciamo ascoltare a seguire, è stato presentato ieri sera nel corso del talent show americano “The Voice” che vede il frontman dei Maroon 5 nei panni di guidice: Levine, che si è anche esibito al fianco di Christina Aguilera, è poi salito sul palco assieme al resto del gruppo per eseguire live in anteprima  il pezzo che è da oggi disponibile per l’acquisto su iTunes; nel corso della performance è entrato in scena anche Wiz Khalifa per la sua parte nel brano. Non è certo la prima volta che i Maroon 5 scelgono  un programma televisivo per un debutto: lo avevano fatto già in passato presentando il brano “Moves Like Jagger” è chissà se la stessa fortuna che ha avuto quel pezzo diventato una vera e propria hit, che è valso ai Maroon 5 una nomination ai Grammy Awards, piazzamenti di tutto rispetto nella Billboard Hot 100 oltre ad un notevole successo nelle vendite, attende anche la nuovissima “Payphone“. Le premesse di un ritornello orecchiabile e un testo leggero ci sono tutte.

485252 10150737328333482 5330548481 9570531 1294892907 n
Maroon 5 – “Overexposed” – Artwork | Pagina Facebook

Un primo assaggio dunque del nuovo lavoro dei Maroon 5 che arriva dopo “Hands All Over” del 2010:  “Overexposed“, registrato nel corso degli ultimi 12 mesi a Los Angeles e prodotto da  Max Martin con la collaborazione di Benny Blanco e Ryan Tedder, comprenderà 10 tracce.

Quella con Wiz Khalifa non è l’unica collaborazione che i fan dei Maroon 5 ascolteranno nel nuovo album del quale il chitarrista, James Valentine, ha detto:“Sarà l’album più vario e pop della nostra carriera“.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.