L’annuncio del concerto speciale di Mika al Fabrique di Milano è stato accolto con un’ondata di entusiasmo che è andato ben oltre le aspettative degli organizzatori: sono bastati infatti solo 10 minuti per far andare sold out la tappa del 10 giugno. Per soddisfare l’ingente richiesta di ticket da parte dei fan sono state aggiunte a grande richiesta 5 nuovi imperdibili live in Italia per Mika. L’amato giudice di X Factor a luglio si esibirà in due tra le venue estive più prestigiose, il Teatro Antico di Taormina (Messina) e l’Arena della Regina di Cattolica (Rimini), mentre a settembre calcherà i palchi dei palasport di Milano, Roma e Firenze.

Queste le date dei concerti (prodotti e organizzati da Barley Arts):

  • 10 giugno – Milano – Fabrique (sold out)
  • 23 luglio – Taormina (ME) – Teatro Antico (NUOVA DATA)
  • 25 luglio – Cattolica (RN) – Arena della Regina (NUOVA DATA)
  • 27 settembre – Assago (MI) – Mediolanum Forum (NUOVA DATA)
  • 29 settembre – Roma – PalaLottomatica (NUOVA DATA)
  • 30 settembre – Firenze – Mandela Forum (NUOVA DATA)
Mika aggiunge altre 5 tappe in Italia | ©  Peter Lindbergh
Mika aggiunge altre 5 tappe in Italia | © Peter Lindbergh

 

I biglietti per le nuove date saranno in prevendita dalle ore 10.00 di giovedì 2 aprile sul circuito TicketOne (online su ticketone e nei punti vendita).

Ha venduto oltre 10 milioni di dischi in tutto il mondo, ha appassionato il pubblico televisivo italiano come giudice di X-Factor, e adesso Mika torna finalmente live in Italia in concomitanza con il tanto atteso nuovo album.

Da qualche giorno già circola in radio il nuovo brano intitolato “Talk About You“, scritto dal cantante insieme a Johan Carlsson, Ross Golan, Danio Farina, Enzo Ghinazzi, Daniele Pace, Michael Edwin Hawker e Ivor Raymond. Per i media e i fan italiani il primo appuntamento sarà a fine aprile, con la pubblicazione del singolo ufficiale “Good Guys“, presentato in anteprima da Mika stesso alla finale di X Factor 2014. Nel frattempo ci saranno diverse sorprese che porteranno a scoprire l’atteso quarto album in studio di Mika, il cui titolo e la cui data di pubblicazione verranno annunciati molto presto da Universal Music.

Rispondi