Arrivano anche i Tame Impala a movimentare la nostra penisola nell’estate 2015. Tre sono le tappe che vedranno protagonista il gruppo australiano: il 25 agosto al Mojotic festival di Sestri Levante, mercoledì 26 al Rock in Roma e venerdì 28 al Teatro Romano di Verona. Biglietti a 30 euro più diritti e commissioni in prevendita da lunedi 30 Marzo.

La band composta da Kevin Parker (chitarra e voce), Cam Avery (basso), Julien Barbagello (batteria), Dominic Simper (chitarra) e Jay Watson (sintetizzatori) è in procinto di pubblicare il nuovo atteso album di cui ancora non si conosce titolo e data ufficiale di release. Intanto però nei giorni scorsi è stato svelato il primo singolo, che farà da traino all’intero album, dal titolo “Let It Happen” e dalla durata di circa 8 minuti.

Tame Impala

A seguito della pubblicazione del disco successore del fortunato “Lonerism” i Tame Impala saranno impegnati in un tour mondiale che li porterà ad essere anche tra i protagonisti dei più importanti festival internazionali. Intanto a seguire vi riproponiamo i dettagli del tour italiano:

MARTEDÌ 25 AGOSTO – SESTRI LEVANTE – MOJOTIC FESTIVAL
Biglietto: 30 euro + dp

MERCOLEDÌ 26 AGOSTO – ROMA – ROCK IN ROMA
Biglietto: 30 euro + dp
Apertura porte: ore 18:30
Inizio Special Guest: ore 21:15
Inizio TAME IMPALA: ore 22:15

VENERDÌ 28 AGOSTO – VERONA – TEATRO ROMANO
Biglietti: I° Settore 35 euro + dp // II° settore 30 euro + dp
I biglietti per la data di TAME IMPALA al Rock in Roma saranno disponibili secondo le seguenti modalità: 24hrs Rock in Roma Club Presale dalle ore 10.00 di venerdì 27 marzo, general sale dalle ore 10.00 di lunedì 30 marzo.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.