Arriva il 29 settembre prossimo “Younger Now“, il nuovo album di Miley Cyrus con cui la cantante di Nashville mette in risalto la sua continua voglia di cambiare con una nuova immagine e un album ricco di ballate country-pop e atmosfere rock’n’roll.

Il disco è stato anticipato a maggio dal singolo “Malibu“: più di 200 milioni di streams, 1 milione di download in tutto il mondo, certificato ORO in Italia e un video da quasi 300 milioni di views su VEVO. A fine agosto è arrivato il video del nuovo singolo “Younger Now“, diretto da Diane Martel e dalla stessa Miley con la coreografia di Michael Rooney, più di 37 milioni di views e un chiaro omaggio a Elvis Presley, nel 40° anniversario della sua morte, icona tanto amata dalla giovane cantante.

Miley Cyrus – Younger Now – Artwork

Considerata una delle artisti maggiormente influenti dell’ultimo decennio, cantautrice, performer, attrice di fama mondiale, Miley Cyrus, seppur appena venticinquenne ha già raggiunto numerosi traguardi: ben 5 album hanno raggiunto la #1 delle chart mondiali, in primis “Bangerz” (platino in US e nominato ai Grammy 2013 come “Best Album”). Dal 25 settembre Miley è di nuovo protagonista come coach della 13esima stagione di “The Voice” negli Stati Uniti.

TRACKLIST DI “YOUNGER NOW”

1. “Younger Now”
2. “Malibu”
3. “Rainbowland” featuring Dolly Parton
4. “Week Without You”
5. ‘Miss You So Much”
6. “I Would Die For You”
7. “Thinkin'”
8. “Bad Mood”
9. “Love Someone”
10. “She’s Not Him”
11. “Inspired”

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.