The Secret Bond”  (MKRecords/Venus) è  il terzo album dei Miss Fraulein  che sono tornati in scena con 11 nuove tracce  dopo i due precedenti album  Tob Was My Monkey”, pubblicato nel 2005 eAprofessionaldinnerout”  datato 2003. La band cosentina formata da Giulio Ancora alla voce,  Aldo D’Orrico alla chitarra, Silvio Perri al basso  e Francesco De Napoli alla batteria ha rilasciato ora un nuovo brano.

Battle On Ice”  è il titolo del secondo singolo estratto dall’album “The Secret Bond” che ha visto la produzione artistica di Maurice Andiloro (Afterhours, Verdena, Pertubazione, Bugo) ed è stato registrato presso il Sound Factory Recordings Studio di Cosenza mentre  il mastering è stato affidato a Steve Fallone dello Sterling Sound di New York . “Battle On Ice” è accompagnato a un videoclip realizzato in perfetto stile “Road Movie” anni Settanta: due donne dal legame misterioso sfrecciano con la loro Alfa tra strade di montagna e boschi avvolgenti, nascondendo nel loro viaggio, qualcosa di grosso.

Miss-Fraulein - The Secret Bond - Artwork

Per il  video di  “Battle On Ice, come per il videoclip del primo singolo estratto dall’album,  “You Know Why” ( il cui video è stato scritto diretto e interpretato da Max Mazzotta), i Miss Fraulein si sono cimentati nel ruolo di attori al fianco di un volto noto della televisione: la show girl Paola Barale che interpreta il ruolo di “bad-girl”. Nel video ufficiale che affianca la pubblicazione di questo nuovo singolo, anche  Stefania Sardo e Davide Imbrogno.

Il video, che vi mostriamo a seguire, scritto e diretto da Fabio Rao, è stato interamente girato in Calabria, terra d’origine dei Miss Fraulein che hanno da poco annunciato la ristampa del loro ultimo disco e la distribuzione in tutte le librerie calabresi grazie al progetto di MKRecords e Rubbettino Editore, “Nelle Librerie Si Cambia Musica”  da Dicembre 2011.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.