Modà: Kekko Silvestre è diventato papà

0
3266
Kekko Silvestre | © Pgina Facebook

Kekko Silvestre leader dei Modà da qualche giorno ha un gran bel motivo in più per essere grato all’anno che sta per finire e dopo le molte soddisfazioni professionali che ha collezionato nel corso del 2011 assieme al suo gruppo ha assaporato la gioia di diventare papà.

Lo scorso 20 Dicembre infatti è nata Gioia, primogenita del cantante che è stato fotografato sorridente dopo il lieto evento: la foto che è stata pubblicata sulla  pagina Facebook dei Modà è stata accompagnata dal seguente messaggio con cui i fan sono stati resi partecipi della gioi di Kekko Silvestre e di tutto il gruppo:

Si è fatta aspettare, ma sarà senza dubbio il nostro più bel regalo di Natale. Finalmente possiamo annunciare che oggi alle 15.52 è nata GIOIA Silvestre, la prima bimba di Kekko. 2895 grammi di pura bellezza. Da come urlava al momento del parto crediamo sia già ben avviata verso la carriera del padre. La mamma sta benissimo e insieme al papà, che come potete notare dalla foto era felicissimo, vi ringrazia per l’enorme affetto ricevuto in queste settimane. Vi vogliamo bene, i Modà

Fiocco rosa dunque per il 33enne cantante che assieme a Enrico Zapparoli (chitarra), Diego Arrigoni (chitarra elettrica), Stefano Forcella (basso) e Claudio Dirani (batteria), ha dato vita al gruppo che nel 2010 con il singolo “La Notte” ha ottenuto un grande riscontro di pubblico  tanto che in meno di 24 ore dall’uscita ha raggiunto i vertici della classifica singoli di iTunes.

413796 10150477288344887 18587579886 8440961 1849097882 o
Kekko Silvestre | © Pgina Facebook

Poi il grande successo dei live de “La Notte Tour” e, a Febbraio 2011, la partecipazione al Festival di Sanremo, al fianco di Emma Marrone, con la quale presentano il brano “Arriverà” con cui ottengono la seconda posizione. Il loro ultimo album  “Viva i romantici” debutta al primo posto nella classifica degli album più venduti mantenendo la posizione per oltre un mese e viene certificato disco di diamante con circa 300mila copie.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.