MTV Europe Music Awards 2009: i presentatori che affiancheranno Katy Perry

0
1011

Abbiamo già anticipato che Joss Stone insieme al VJ Joko Winterscheid presenterà questa serà l’EMA 2009 Red Carpet Show, che anticiperà l’MTV Europe Music Awards 2009, vediamo invece ora chi saranno i presentatori della serata che affiancheranno nella conduzione della serata Katy Perry, che già lo scorso anno fu invitata a fare da presentatrice grazie al suo splendido debutto con l’album “One Of The Boys” che ha venduto più di 2 milioni di copie nel mondo, e con la sua performance sia da presentatrice sia da cantante ebbe il consenso del pubblico ed ottenne anche il premio per Best New Act.

In primis ad affiancare Katy Perry ci sarà Pete Wentz, il poliedrico artista noto soprattutto per essere il bassista dei “Fall Out Boy“, ma che ha espanso i suoi interessi diventando designer, attore, imprenditore e hoster digitale. Peter Wentz non è alla sua prima esperienza con MTV, già in passato presentò gli MTV Australia Awards, con il suo humor ed il suo rock sarà un piacere vederlo. A lui toccherà presentare il backstage show, 2009 EMA: All Access, che sarà trasmesso online, dove Pete Wentz incontrerà gi ospiti della serata in esclusiva.

Nella presentazione dei performer ci saranno l’italiana Asia Argento, la nostrana attrice che manterrà sicuramente alto il nome dell’Italia, la modella Bar Rafaeli, le teen band dei Backstreet Boys e Jonas Brothers, il Wrestler Batista, Brody Jenner, gli attori David Hasselhoff e Jean Reno, la già annunciata Joss Stone, Jesse Metcalfe, Juliette Lewis, la rapper Lil Kim, Miranda Cosgrove, Wladimir Klitschko.

Come già detto, sarà un evento da non perdere!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.