News

Pubblicato il novembre 5th, 2009 | da Luisa Fazzito

0

Foo Fighters: per Dave Grohl i Greatest Hits sono il necrologio della band

Dave GrohlDave Grohl, frontman dei Foo Fighters, sostiene che i Greatest Hits siano un necrologio per le band. La dichiarazione arriva proprio con l’uscita del loro primo “Greatest Hits“, nei negozi dal 2 Novembre.

L’ex batterista dei Nirvana ha anche detto che l’album era semplicemente il prodotto del loro contratto con la loro etichetta discografica Sony BMG  aggiungendo anche che egli non era del tutto soddisfatto della tracklist scelta.

Trovo che le raccolte siano come una specie di addio delle band alla musica, di solito vengono fatti quando le band non hanno più niente da dire. I Foo Fighters sono più vivi che mai e hanno ancora molto da dire

Nel frattempo, Grohl ha suonato di recente con il nuovo supergruppo di cui fa parte, i Them Crooked Vultures , che pubblicheranno il loro omonimo album il 17  Novembre.

Tags: , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑