CertoLady Gaga che calca il palcoscenico degli  MTV Video Music Awards nei panni del suo alter ego maschile, Joe Calderone, ha lasciato tutti sorpresi e la capacità della cantante di “Born This Way” di reggere la parte in maniera così credibile tanto da sembrare davvero una persona diversa ha ammaliato il pubblico. Ma l’annuncio di Beyoncè è stato capace di rubare la scena anche all’eccentrica Miss Germanotta, i cui trafestimenti nulla hanno potuto difronte al pancione che Beyoncè ha mostrato con orgoglio dapprima sul red carpet al fianco del marito, il rapper  Jay- Z e poi sul palco dopo una grintosa performance del singolo “Love on Top“.

Dopo aver cantato accompagnata da un corpo di ballo la cantante ha sbottonato la giacca di paillettes viola, indossata nel corso dell’esibizione, mostrando a tutti  di essere in gravidanza e concedendosi ai fotografi che hanno immortalato le immagini di una radiosa Beyoncè intenta ad accarezzare fiera il suo pancione.

La cantante ha annunciato così ai fan di essere in attesa del suo primo figlio, mostrando come la gravidanza non abbia tolto nulla alla sua grintosa energia sul palco:  a lei, non per nulla, è andato il premio per la miglior coreografia in “Run The World“.

Eccovi il video  “Love on Top” live MTV Video Music Awards 2011 e alcune immagini di Beyoncè sul red carpet e sul palco:

 

1 commento

  1. Io adoro Beyoncè è stupenda è bellissima canta e balla divinamente è favolosa… mi piace molto Jay-z fanno 1 coppia stupenda e sono felicissima che sia incinta è proprio una fantastica notiziaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi