In attesa degli MTV Video Music Awards, Lana Del Rey posa per H&M

0
1603
Lana Del Rey, nuovo volto di H&M 2012/2013
Lana Del Rey, nuovo volto di H&M 2012/2013 | © Facebook Lana del Rey France

Prendete una delle aziende di abbigliamento più famose al mondo e una sensuale cantante che, potrebbe benissimo fare la modella, ciò che ne esce è un mix esplosivo di seduzione e bellezza.

Sembra essere stato questo il pensiero degli organizzatori della campagna marketing di H&M la famosissima catena di abbigliamento svedese molto nota per il cosiddetto livello dei prezzi alla portata di tutti. Il brand, infatti, per la campagna d’abbigliamento autunno – inverno 2012/2013 ha scelto niente meno che la malinconica e ammaliante Lana Del Rey.

L’artista non ha bisogno di ulteriori presentazioni poiché abbiamo avuto modo di parlarne già molto.

Basti dire che attorno a lei si è già scatenata una vera e propria leggenda sia riguardante il suo nome, sia il momento reale di debutto nel mondo discografico e altre situazioni che hanno portato solo ad accrescere questo alone di mistero che l’avvolge.

Lana Del Rey, nuovo volto di H&M 2012/2013
Lana Del Rey, nuovo volto di H&M 2012/2013 | © Facebook Lana del Rey France

Elizabeth Woolridge Grant, nata a New York il 21 giugno 1986 sembra davvero perfetta per essere il volto di H&M e dalle prime foto emerse della campagna pubblicitaria siamo sicuri riscuoterà un certo successo. Questa non è la prima incursione nella moda da parte di Lana Del Rey a cui è già stata dedicata una borsa di Mulberry. Dopo aver posato per Versace, Lana sembra aver rispolverato le aspirazioni da modella e ha scelto di divertirsi per l’obiettivo di Inez van Lamsweerde e Vinnodh Matadin. I capi indossati da Lana Del Rey rispecchiano profondamente la sua figura e si passa da un romantico maglioncino rosa, toccando un cappotto bianco dal collo vaporoso, terminando con una tenuta un po’ più “casual”, senza dimenticare il vestito molto elegante ma fino al punto giusto, che può essere portato tutti i giorni.

Servizio fotografico di Lana Del Rey
Servizio fotografico di Lana Del Rey | © Facebook Lana del Rey France

Guardando gli scatti, bisogna proprio dire che sta salendo l’acquolina in bocca verso questa nuova linea che uscirà come collezione per l’autunno – inverno. Intanto H&M ha fatto sapere che Lana canterà una cover di “Blue Velvet” in un video che si potrà trovare su Hm.com a partire dal 19 settembre 2012, proprio a supporto del lancio di questo lavoro.

Ricordiamo che la cantante si esibirà all’interno degli MTV Video Music Awards 2012, che si terranno il 6 settembre 2012. Sembra essere un periodo d’oro per Lana che fra uscite discografiche, performance, e servizi fotografici, è sempre più al centro dell’attenzione. Recentemente, Boy George ha pubblicato sul suo canale ufficiale di YouTube addirittura un video in cui l’artista propone una cover di “Video Games”, il brano sicuramente più conosciuto della Del Rey. Questa seducente ragazza sembra aver colpito davvero tutti con una voce molto particolare accompagnata da un look romantico e retro’, così come i video che abbiamo avuto modo di recensire.

Il debutto discografico che si può far risalire alla pubblicazione di “Video Games” è avvenuto circa un anno fa, era giugno del 2011 ma, sembra che Lana non sia una stella cadente ma una personalità che, forse, ha fatto fino ad ora solo apparire una piccola parte di sé. In attesa di poterla vedere sul palco degli MTV Video Music Awards 2012, gustiamoci queste prime foto emerse dal servizio per H&M. Cosa ne pensate? Rispecchiano il vostro gusto?

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.