News

Pubblicato il marzo 24th, 2011 | da Luisa Fazzito

0

Nessuna reunion per i Queens Of The Stone Age e Nick Oliveri

Per chi sperava in una reunion dei Queens Of The Stone Age e Nick Oliveri, deve abbandonare le sue speranze, almeno per il momento.

Secondo quanto dichiarato dallo stesso ex bassista del gruppo, Josh Homme avrebbe rifiutato il suo invito di unirsi insieme alla band durante uno spettacolo per beneficienza. Oliveri, che lasciò i QOTSA nel 2004 per divergenze con il gruppo, racconta così l’episodio.

Ho visto i QOTSA suonare durante uno spettacolo di beneficienza mi sono avvicinato e ho detto loro ‘che ne dite se vengo su a cantare Millionaire o qualcos’altro? E Homme mi ha risposto ‘credo che non sia una buona idea“. Il bassista ha poi aggiunto di essere in rapporti normali con Homme, ma a questo punto, esclude qualsiasi possibilità di ritornare a fare parte del gruppo.

Tags: , , , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑