Milano, ospiterà l’unica data italiana della cantautrice neozelandese Brooke Fraser, figlia  di Bernie Fraser, ex giocatore degli All black, che ha preferito allo sport, la musica. E la musica folk più precisamente: il suo singolo “Something in the Water” tratto da  “Flags“, suo terzo album, ha riscosso notevole successo anche nel nostro paese, scalando le classifiche. Il nostrano Niccolò Agliardi, avrà  l’onore di aprire il live che si terrà

  • Martedì 5 Aprile 2011- Milano, Salumeria della musica

Niccolò Agliardi, cantautore milanese, ha  pubblicato lo scorso 21 Marzo un nuovo album di inediti intitolato “Non Vale Tutto”, prodotto e distribuito da Carosello Records. Del suo ultimo album, Avagliardi dice: “Non vale tutto, è – ancora prima del titolo- una semplice ma necessaria considerazione che ricordo a me stesso, tutti i giorni davanti alle scelte importanti.Tutto ha un prezzo;ci insegna ferocemente l’attualità, ma la storia suggerisce che ad alcune cose (e solo ad alcune) andrebbe dato anche un valore.  mi sono messo “al setaccio” e in questi tre anni, dopo l’uscita di Da casa a casa, ho lasciato scivolare via quello che ritenevo di troppo e di inopportuno .E alla fine di questo esercizio, non sempre indolore, ho raccolto quello che, oggi, gelosamente tengo da conto e che mi rende fiero del lavoro che faccio e delle persone che ho accanto”.

“Non Vale Tuttocontiene 11 tracce tra cui il pezzo “Più musica e meno testo”, in cui ha duettato con Elisa e “Qualcosa vicino all’amore” cantato con Patrizia Laquidara.

L’album  è disponibile su iTunes anche in una versione deluxe, che contiene due brani aggiuntivi e il video del reading “L’Ultimo giorno d’inverno”, che il cantautore milanese ha scelto di dedicare alla sua città, ma che  è anche un suggestivo video, prodotto da Cromazoo girato nel Parco Indro Montanelli di Milano, interpretato da Ivan Olita e Susanna Giaroli, con la partecipazione di Elisa Petrolo, Lorenzo Biagiarelli e lo stesso Niccolò Agliardi. Video che vi proponiamo di seguito:

Rispondi