Ti senti un DJ e vorresti misurare il tuo talento? Oggi Nissan ti offre questa opportunità grazie al concorso Nissan Juke Remix to Thrill. Partecipandovi infatti avrai la possibilità di esibirti insieme a DJ professionisti al party Nissan di scena al Motorshow di Bologna.
Il contest nasce da una partnership tra Nissan e Ministry Of Sound, il celebre locale londinese diventato poi un’importante etichetta discografica e società di entertainment: da quest’unione nasce una nuova edizione speciale di Juke. La produzione di Juke with Ministry of Sound sarà limitata a 3.000 esemplari, disponibili con i motori e le trasmissioni della gamma attuale, e caratterizzati da tecnologie d’avanguardia ed esclusivi elementi di design.

Ma ora andiamo con ordine e quindi iniziamo subito a spiegare cosa fare per partecipare al concorso. E’ tutto molto semplice, basta collegarsi al sito www.juketown.nissan.it e cliccare sul grattacielo con il tetto viola e fare Play sulla finestra video che compare. A questo punto clicca su “Crea il tuo mix” accedi allo Strumento Mixer, iscriviti al concorso Nissan Juke e crea il tuo sound (un mix di una traccia Juke with Ministry of Sound fornita da Nissan). Ora non resta altro da fare che condividere il tuo remix con i tuoi amici via Mail, su Facebook, Twitter o Tumblr.

Nissan Remix To Thrill
Nissan Remix To Thrill

I mix realizzati saranno tutti pubblicati per essere votati dal pubblico e i primi 20 più votati saranno ascoltati e giudicati da una giuria di esperti per decretare il miglior remix.
E i premi? Ci sono anche quelli perchè il primo classificato vincerà un paio di cuffie con logo Ministry of Sound e il Winner Pack, consistente in servizi di logistica per la sua ospitalità a Bologna nei giorni 6/7 dicembre in occasione del Motorshow. I servizi di logistica saranno: trasferimento dalla città di residenza in treno o aereo, pernottamento per due notti in Hotel, pasti e trasferimenti alla Fiera di Bologna.
Tutti gli altri invece (dal 2° al 20° classificato) si aggiudicheranno un paio di cuffie con logo Ministry of Sound. Per avere i dettagli del regolamento basta visitare il sito www.Juketown.nissan.it. Adesso manchi solo tu, facci conoscere la tua creatività nei remix, partecipa al NISSAN JUKE REMIX TO THRILL!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.