News

Pubblicato il settembre 8th, 2009 | da Luisa Fazzito

0

Oasis: niente scioglimento grazie a Mamma Peggy Gallagher?

OasisQuando si dice che la mamma ha sempre ragione…. qualche giorno fa pubblicammo le parole di Peggy Gallagher, madre dei due fratelli Liam e Noel (o Caino e Abele, come preferite….)
Liam e Noel si amano troppo ma sono troppo diversi. Da bambini non litigavano mai. Non credo sia la fine degli Oasis. E’ solo stanchezza alla fine del tour” sosteneva la signora.
E forse non aveva tutti i torti, visto che, secondo indiscrezioni trapelate da un amico di Liam, il cantante vorrebbe proseguire a produrre musica con il marchio Oasis, aggiungendo anche che lo stesso sarebbe disposto ad un incontro chiarificatorio col fratello Noel così da poter continuare a Gennaio quanto lasciato il 30 Agosto 2009.
La cosa curiosa è che Noel è disposto all’ incontro con Liam ma solo in presenza della madre, giusto per evitare altri colpi di testa.

Tags: , , , ,


Informazioni sull'Autore

Appassionata di calcio e sport, amante di tutto ciò che è rock e grunge, apprezza la musica e ne scrive quotidianamente. Ama i live e segue con passione gli eventi mediatici, coordina con entusiasmo il gruppo editor di MelodicaMente.



Rispondi

Torna in alto ↑