I fan degli One Direction stavano aspettando questa news ormai da giorni e, finalmente, è arrivata. Su Twitter, l’annuncio delle date europee degli One Direction aveva già scatenato varie tendenze e l’attesa nei fan sempre crescente. Finalmente la band ha ufficializzato la sua presenza in Italia con ben due date, diversamente da quanto la tendenza generale voleva ossia una sola data, presumibilmente a Milano. I cinque ragazzi anglo-irlandesi porteranno sul palco il successo di “Up All Night” che li ha fatti conoscere in tutto il mondo ma soprattutto il nuovo lavoro ossia “Take Me Home”. La boy band formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson si può considerare il vero e proprio caso musicale del 2012 visto le vendite mastodontiche.

Hanno venduto oltre 12 milioni di copie in poco più di un anno, di loro ne hanno parlato davvero tutti dai giornali musicali passando per i quotidiani. Al prossimo Live Show di X Factor la band salirà sul palco come ospite speciale, proprio loro che hanno iniziato la carriera grazie all’edizione inglese proprio del famoso talent show. Considerati come la più grande pop (teen pop) band al mondo, gli One Direction hanno ufficializzato diciotto tappe del tour che saranno in Francia, Norvegia, Svezia, Germania, Belgio, Olanda, Italia, Spagna, Svizzera, Portogallo e Danimarca. Si prevede ovviamente il sold out così come realizzato nel Regno Unito a febbraio e marzo, nella splendida location della O2 Arena di Londra. In Italia, il disco sarà pubblicato il 13 Novembre e sicuramente “Take Me Home” è uno dei progetti più attesi per questo fine 2012.

One Direction - Take Me Home Tour 2013
One Direction – Take Me Home Tour 2013

Live Nation ha al momento ufficializzato solo le date e, tutti i dettagli come il costo dei biglietti, saranno spiegati in un secondo momento. Per ora ciò che si conosce sono le informazioni seguenti:

  • 18 Maggio 2013 – Arena di Verona
  • 20 Maggio 2013 – Mediolanum Forum di Assago (Milano)

I biglietti di entrambe le date saranno in vendita dal 2 Novembre 2012 dalle ore 10.00. Nei prossimi giorni vi daremo tutti i dettagli per quanto riguarda i costi e le modalità di acquisto dei biglietti, quindi Stay Tuned su MelodicaMente.

3 Commenti

  1. è STUPENDO! NN VEDO L’ORA DI ANDARLI A VEDERE! E POI IL 20 MAGGIO è IL MIO COMPLEANNO,UNO COSì NN SI DIMENTICA FACILMENTE!ED è ANCHE IL PIù BELLO IN’ASSOLUTO!

  2. Non vedo l’ora di andarli a vedere mi sveglierò con 2 ore di anticipo e passerò 2 ore davanti al computer per aggiudicarmi i biglietti di prima filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E non dormirò pur di vederli

  3. Mi sveglierò con 2 ore di anticipo e passerò 2 ore davanti al computer per aggiudicarmi i biglietti di prima filaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E non dormirò pur di vederli

Rispondi