Il padre di Shakira smentisce voci di una presunta gravidanza

0
1282
Shakira | © Pascal Le Segretain/Getty Images

William Mebarak, papà della cantante Shakira, ha smentito le voci di una presunta gravidanza della figlia. Nelle ultime ore si erano inseguite le voci dell’arrivo di un bambino per Shakira e il compagno, il calciatore spagnolo Gerard Piqué.

Secondo la stampa colombiana Shakira sarebbe incinta di due mesi . Il padre della cantante ha definito infondate le notizie relative alla gravidanza e da Bogotà ci ha tenuto a precisare le dichiarazioni riprese in occasione di una recente intervista in cui aveva commentato la notizia della toxoplasmosi contratta dalla figlia nelle ultime settimane. È chiaro che se la notizia della gravidanza venisse confermata la malattia infettiva che affligge Shakira complicherebbe le cose e metterebbe a rischio la sua salute ma al momento, almeno da parte del padre  non c’è alcuna conferma rispetto all’arrivo di un figlio.

Le parole del signor Mebarak infatti non lasciano spazio ai dubbi:

Ho sentito che alcuni media hanno annunciato la conferma della gravidanza di mia figlia. Questo è assolutamente falso. Spero in buone notizie e spero che accada presto perché  tutti ce ne rallegreremmo, non ho mai detto nulla di diverso.

Le parole pronunciate qualche tempo fa dal signor Mebarak dunque sono state fraintese, o più presumibilmente strumentalizzate, dalla stampa in cerca di scoop ma la reazione  del diretto interessato non si è fatta attendere.

137841162
Shakira | © Pascal Le Segretain/Getty Images

Al momento Shakira si trova in Polonia per seguire il fidanzato, impegnato con la nazionale spagnola agli Europei di calcio 2012, e non ha ancora commentato le voci sulla sua gravidanza. La cantante colombiana e il calciatore stanno insieme da tempo ma solo di recente hanno ufficializzato la notizia del loro fidanzamento. Proprio in questi giorni, durante la trasferta in Polonia, la pop star si è dedicata anche al lavoro registrando alcune tracce del suo nuovo album negli studi di Radio Danzica tra il 13 e il 20 giugno.

 

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.